Meizu MX4 Pro con YunOS: ma si tratta davvero di un MX4 Pro?

YunOS-powered-Meizu-MX4-Pro-spotted-in-the-wild (1)

Il mistero attorno al Meizu MX4 Pro si infittisce sempre più. L’ultima indiscrezione relativa al device è emersa quest’oggi e riguarda il sistema operativo che, presumibilmente, dovrebbe essere montato da Meizu su almeno una variante del Meizu MX4 Pro.

Come potete notare voi stessi dalle immagini allegate di seguito, l’OS in questione è YunOS, il fork di Android realizzato dal gigante cinese Alibaba. L’intera situazione appare abbastanza paradossale, soprattutto se si pensa che lo stesso CEO di Meizu, Jack Wong, solo pochi giorni fa smentì categoricamente l’utilizzo di YunOS sui device prodotti dalla sua azienda.

Come si spiega dunque questo (presunto) cambio di rotta? E in secondo luogo come si conciliano le foto trapelate quest’oggi con quelle che mostravano un MX4 Pro dotato di tasto centrale fisico e quadrato (le trovate qui)?

La nostra personale opinione è che queste immagini mostrino semplicemente un MX4 “standard” equipaggiato con YunOS e non un MX4 Pro, a differenza di quanto sostenuto da PhoneArena.

Tanti dubbi e pochissime risposte. Molto probabilmente dovremo aspettare la presentazione ufficiale di MX4 Pro prima di poter realmente capire le intenzioni del produttore cinese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ion Ungureanu

    spero sia così dato che la foto in cui appare con il tasto rettangolare mi ha fatto passare la voglia di comprarlo, ma la cosa in cui spero di piè è che ne esista una versione con Flyme.

Top