Meizu dà il via ai pagamenti per i preordini di MX4

meizumart_banner09091

Dopo aver svelato i prezzi ufficiali per l’Italia ed aver chiuso i preordini qualche giorno fa, Meizu ora dà il via ai pagamenti per coloro che si fossero prenotati lasciando la propria mail.

Il periodo nel quale sarà possibile pagare sarà dal 9 Settembre alle 6:30 fino all’11 Settembre alla stessa ora. Per coloro tra voi che dovessero aver preordinato Meizu MX4 e fossero ancora decisi all’acquisto dopo aver saputo il prezzo è giunto dunque il momento di ricaricare la propria carta di credito, poichè le tempistiche sono molto strette. Vi ricordiamo inoltre che le spedizioni dei terminali dovrebbero avere inizio il 20 Settembre.

Per tutti gli altri invece che ancora fossero indecisi sull’acquisto di questo dispositivo, rimanete sintonizzati su TuttoAndroid poichè in giornata arriverà un focus fotografico molto interessante!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • blery

    Io non sono riuscito ad ordinarlo :(

Top