L’azienda cinese Meizu con il suo ultimo arrivato Meizu MX4 sembra aver catturato il consenso di una buona parte dei consumatori di tutto il mondo perché, ricordiamo, MX4 è il primo dispositivo di casa Meizu ad essere disponibile a livello internazionale. Il produttore sostiene di aver ricevuto più di 7.7 milioni di pre-ordini a soli 10 giorni dalla sua presentazione. Queste le parole di Bai Yongxiang, CEO di Meizu, tramite il social newtork Weibo:

Ciao a tutti, sono il presidente di Meizu Technology. Ho appena ricevuto i dati sulle prevendite, comprensivi di quelli odierni, La cifra avrebbe superato le 7.7 milioni di unità andando oltre le nostre personali aspettative. Avvertiamo la pressione. Grazie per il supporto! Continueremo ad esplorare ed innovare, provando a realizzare prodotti sempre migliori.

Il Meizu MX4 è alimentato da un processore MediaTek MT6595 ed ha una fotocamera da ben 20,7 megapixel oltre ad avere altre ottime specifiche hardware. Inoltre è stato di recente annunciato che il costo per la versione da 16GB di memoria interna è di 449 dollari con spese di spedizione incluse per alcuni paesi.

7.7 milioni di ordini non sono affatto pochi per un’azienda che si affaccia per la prima volta nel mercato internazionale, resta da capire se Meizu riuscirà a soddisfare tale richiesta senza particolari difficoltà, noi ce lo auguriamo. Cosa ne pensate di MX4 ? Qualcuno di voi l’ha ordinato ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via