Meizu MX4: ordinate 7.7 milioni di unità

Meizu-Mx4-11

L’azienda cinese Meizu con il suo ultimo arrivato Meizu MX4 sembra aver catturato il consenso di una buona parte dei consumatori di tutto il mondo perché, ricordiamo, MX4 è il primo dispositivo di casa Meizu ad essere disponibile a livello internazionale. Il produttore sostiene di aver ricevuto più di 7.7 milioni di pre-ordini a soli 10 giorni dalla sua presentazione. Queste le parole di Bai Yongxiang, CEO di Meizu, tramite il social newtork Weibo:

Ciao a tutti, sono il presidente di Meizu Technology. Ho appena ricevuto i dati sulle prevendite, comprensivi di quelli odierni, La cifra avrebbe superato le 7.7 milioni di unità andando oltre le nostre personali aspettative. Avvertiamo la pressione. Grazie per il supporto! Continueremo ad esplorare ed innovare, provando a realizzare prodotti sempre migliori.

Il Meizu MX4 è alimentato da un processore MediaTek MT6595 ed ha una fotocamera da ben 20,7 megapixel oltre ad avere altre ottime specifiche hardware. Inoltre è stato di recente annunciato che il costo per la versione da 16GB di memoria interna è di 449 dollari con spese di spedizione incluse per alcuni paesi.

7.7 milioni di ordini non sono affatto pochi per un’azienda che si affaccia per la prima volta nel mercato internazionale, resta da capire se Meizu riuscirà a soddisfare tale richiesta senza particolari difficoltà, noi ce lo auguriamo. Cosa ne pensate di MX4 ? Qualcuno di voi l’ha ordinato ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ermenegildo Pistolazzi

    ordinato e ga pagato; speriamo di averlo pel la fine mese

  • Bigons

    Al cambio attuale se arriva da noi costerà almeno 450 / 500 euro
    Forse con poco di più si trova qualcos’altro di più … considerato … a livello aggiornamenti e mod

    • Alberto Giudice

      Ma se lo vendono ufficialmente su meizu.it a 339 euro…

    • Smargio

      339 costa….e se fosse stato un samsung sarebbero andati bene 729…

  • Luca Brunello

    Beh forse non se l’aspettavano ma la Flyme OS è davvero molto bella e anche il dispositivo è carino. Diciamo che è un successo meritato

  • r.s.

    Impressionate! Davvero impressionante!

  • Pingback: Meizu MX4: ordinate 7.7 milioni di unità - RSS News.it()

Top