Meizu MX4 Mini: trapelate le prime specifiche tecniche

meizu-mx4-ta-5

Jack Wong, CEO di Meizu, alcuni mesi fa annunciò che la sua azienda avrebbe presentato quattro nuovi device entro la fine del 2014. Finora la promessa è stata mantenuta solo per quanto riguarda il Meizu MX4, ragion per cui mancano ancora all’appello ben tre smartphone.

Uno di questi sarà quasi certamente il Meizu MX4 Pro, al quale si affiancherà – ma qui non abbiamo certezze assolute – il Meizu MX4 Mini. Le prime specifiche tecniche riguardanti il Meizu MX4 Mini sono trapelate in rete quest’oggi, vediamole insieme.

Il display del device, la cui diagonale è al momento ignota, dovrebbe avere risoluzione Full HD. Il SoC sarebbe il Mediatek MT6592 octa-core con supporto alle reti LTE, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1499 yuan (circa 190 euro).

Le informazioni disponibili al momento sono purtroppo limitate, tuttavia la sola presenza di un display Full HD (se confermata) rappresenterebbe una bella novità per quanto che riguarda i dispositivi “Mini”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top