Meizu sarebbe pronta con un MX4 Mini

Meizu MX4 Mini

A quanto pare Meizu non sarebbe ancora soddisfatta del suo mercato, nonostante le vendite più alte del previsto. Così, dopo aver lanciato il nuovo MX4 Pro appena qualche giorno fa, sarebbe già pronta a lanciare un’altra variante dell’MX4, questa volta dedicata ad una fascia di mercato più bassa.

Sarebbe conosciuta come MX4 Mini e offrirebbe un display da 5 pollici e un processore MediaTek MT6572 dual core da 1,3 GHz, oltre alla connettività dual-SIM. Il prezzo si aggirerebbe fra i 1.000 e i 1.300 Yuan, ovvero fra 132 e 172 euro.

Le informazioni purtroppo finiscono qui, ma presto potremmo saperne di più: la presentazione, infatti, è attesa per la fine dell’anno, dunque entro qualche settimana. Qualcuno di voi acquisterebbe un prodotto di questo tipo, considerato quanto conosciuto finora?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    La notizia è già stata smentita da Meizu

  • BoORD_L

    Sicuri che non sia un 6752??? mi sembra così strano che venga utilizzato un 6572!!!

    • Sì, la fonte riporta proprio il 6572, purtroppo.

      • BoORD_L

        Che scelta infausta…

      • Francesco Toffano

        Secondo me non sarà quel processore. Insomma il xiaomi hongmi 1s che mi sembra diretto concorrente dal punto di vista hardware è nettamente migliore a minor prezzo…

Top