Meizu MX4: confronto fotografico con MX3

mx4_mx3_2

Dopo tante voci sul nuovo Meizu MX4 (tra cui una fotocamera da 20 MP e un display 2K), possiamo finalmente apprezzare in un confronto la differenza tra il pannello frontale del già visto MX3 con il suo successore. (qui troverete la nostra recensione di Meizu MX3, con tutte le informazioni).

Come si può facilmente notare, lo schermo è aumentato, arrivando a 5,4 pollici di diagonale. Su MX4 sarà presente uno scanner di impronte digitali, feature che va molto di moda, e che sarà disposto probabilmente nel tasto centrale.

Oltre alla fotocamera e al display, di cui trovate altre informazioni nei link ad inizio articolo, MX4 dovrebbe montare un chipset della linea Samsung Exynos con supporto LTE.

Ma passiamo all’argomento centrale dell’articolo: qui sotto troverete tutte le foto di confronto tra i due device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top