Meizu MX4 con scocca lucida nella prima foto

white-gloss-meizu-mx4-2

Trapelate online nuove immagini leaked del Meizu MX4. Dopo l’articolo del 19 ottobre riguardante il Meizu MX 4 Pro, ecco le ultime fotografie apparse in rete che mostrano le varianti di colore del fratello minore MX4, bianco lucido ed opaco.

Non è ancora ben chiaro se la versione lucida sostituirà l’opaca, che potrebbe risultare più accattivante. In produzione Meizu ha anche la versione grigia, ma voci di corridoio lasciano intendere che molto probabilmente ci sarà anche una versione color oro.

Il prossimo mese verrà lanciato anche il Meizu Mx4 Pro, che potrebbe avere anch’esso un retro lucido. Smartphone che promette davvero bene visto che già sappiamo che monterà un processore octa core Samsung Exynos insieme ad un display da 5.5 pollici.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top