Meizu MX4, alcuni scatti mostrano la variante in metallo del device

mx4

Il Meizu MX4 verrà presentato il prossimo 2 Settembre e, stando alle indiscrezioni trapelate finora, arriverà sul mercato in due differenti varianti. Il modello base, Meizu MX4, caratterizzato da una risoluzione del display da 1800 x 1080, e Meizu MX4 Pro, protagonista di questo articolo e soggetto delle foto, smartphone che andrà ad allargare le file dei dispositivi con risoluzione 2K.

Il produttore cinese ha confermato direttamente l’utilizzo di un telaio metallico per il suo prossimo top di gamma, nel particolare una speciale lega di magnesio (di cui abbiamo parlato qui).

Nelle foto, si può apprezzare la differenza del modello di maggior pregio rispetto a quello base; sotto al display, nella parte frontale in basso possiamo vedere anche un sensore per impronte digitali di forma rettangolare.

mx4 2 mx4 3

Da quanto sappiamo, Meizu MX4 mostrerà un display da 5,4 pollici, processore octa-core Exynos 5, fotocamera da 20,7 MP, e ovviamente il nostro amato Android, in versione 4.4.2 con interfaccia Flyme OS.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tony91

    Nella prima foto sembra un note 2 o un galaxy s
    Anche se il tasto fisico è più comodo( o almeno io lo trovo così) potevano farlo meglio

  • Davide Marcellino

    spero sia uno scherzo! era l’unico sul quale riponevo ancora delle speranze! …..e quel tasto?! cos’è un galaxy ace?!

    • Daniele Cereda

      fino a ieri la mia prima scelta per passare a qualcosa LTE…se confermano queste immagini….appena disponibile wiko mazing,ho comprato rainbow alla mia compagna ed è uno spettacolo….mi spiace solo non aver preso all’epoca MX3 per aspettare questo…

  • alexanderi96

    davanti e’ un s2

  • Luca Brunello

    MX3 era bellissimo, questo oltre ad essere l’ennesimo padellone é anche brutto

Top