Meizu MX3 riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat

640x355xAndroid-4.4-meizu-MX3.png.pagespeed.ic.8tHWILZfgd

Proprio alcuni giorni fa vi avevamo parlato di Meizu e dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per MX3 ed MX2. Da poco è stato iniziato il rilascio dell’aggiornamento che porta con sé la nuova versione di Flyme OS, il sistema operativo dei terminali Meizu basato su Android 4.4.

Fra i tanti miglioramenti di Flyme OS 3.6.1A ci sono una buona serie di problemi risolti, oltre che ovviamente anche l’avanzamento di distribuzione Android. Inoltre sono state cambiate alcune applicazioni di sistema come la galleria o l’applicazione fotocamera così come sono stati introdotti alcuni miglioramenti alla barra delle notifiche.

Ottime notizie, ma rimane ancora un po’ di attesa per MX2. Sappiamo che anche il predecessore di MX3 riceverà l’avanzamento di distribuzione, ma ancora non è stato rilasciato. Pazientate un po’ se ancora non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento oppure se aveste tra le mani MX2, non dovrebbe mancare ancora molto. Ben fatto Meizu!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • UnknownEdition

    Dove posso trovare il launcher di questo telefono?

  • webbemntt

    Non capisco i palloncini non erano della miui??

    • bho

      no i palloncini sono flyme os (meizu) :)

      • webbemntt

        Boh faccio troppa confusione tra flyme color funtouch e miui.

Top