Meizu MX3 si mostra nella prima immagine reale

Meizu MX3

Meizu MX3 è ormai prossimo alla presentazione ufficiale, visto che sarà svelato il 2 Settembre. Nonostante le numerose indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, non lo avevamo mai visto mostrarsi in delle immagini reali, almeno fino ad ora. L’immagine che vedete qui sopra, infatti, mostra MX3, sia frontalmente che posteriormente.

E’ inutile negarlo, il design frontale richiama quello di iPhone, ma non ne facciamo un dramma considerato l’hardware di cui è dotato. A bordo troviamo, infatti, un SoC Exynos 5 octa core e un display da 5,1 pollici con la risoluzione di 1920 x 1080 p. La RAM è in linea con gli attuali smartphone di fascia alta essendo da ben 2 GB.

Stesso discorso per la fotocamera, visto che è da 13 MP ed è accompagnata da un Flash LED. La versione di Android, inoltre, è personalizzata dal produttore con un’interfaccia chiamata Flyme 3.0. Vi ricordiamo anche che dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 1.999 Yuan, circa 243 €. Per il momento non ci sono altri dettagli, per cui rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top