Meizu MX3 ed MX2: Android 4.4.2 KitKat sta per arrivare

Meizu-Android-44-KitKat-update-MX3-MX2

Dalla Cina potrebbe arrivare una splendida lezione di fidelizzazione dei clienti perché, stando ad un report emerso in Rete in questi giorni, Meizu pare che sia pronta a rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat non solo per MX3, ma anche per MX2.

meizu-mx2-2Nella prima immagine c’è MX3, mentre nella seconda MX2; sono in pochi a conoscerli, si tratta del top di gamma attuale di Meizu (aspettando MX4) e del predecessore. Tutti e due i terminali hanno ben 2GB di memoria RAM; MX3 al suo interno ha un processore Exynos 5 Octa 5410, mentre MX2 ha un processore Exynos 4412 Quad Core. I terminali, decisamente performanti o comunque dalle buone prestazioni, avevano anche dei costi abbastanza contenuti.

Quello che sorprende è che persino MX2, uscito nel 2012, riceverà l’ultima versione di Android al momento disponibile. C’è anche da dire che Meizu non ha un numero elevato di terminali commercializzati (chi ha detto Galaxy?), ma è comunque una buona notizia per chi ha sia il più recente terminale di Meizu che quello precedente.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top