Meizu si prepara a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo MX2, cioè Flyme OS basato su Android 4.4.2 KitKat. I possessori di tale smartphone non verranno quindi lasciati con il proprio MX2 con a bordo la versione corrente del sistema operativo nonostante Meizu si stia focalizzando fortemente sulle novità che dovrebbe introdurre entro la fine dell’anno.

Vi vocifera infatti che Meizu dovrebbe lanciare ben 5 dispositivi nel 2014, e nel frattempo l’azienda ha rilasciato già Android 4.4.2 KitKat per il suo MX3 così come si sta impegnando ad essere partner di Canonical per il rilascio dei primi smartphone con a bordo Ubuntu Touch.


Meizu è quindi impegnata su più fronti ma non per questo ha trascurato il supporto agli utenti che le hanno dato fiducia. Meizu dovrebbe quindi rilasciare il nuovo aggiornamento di sistema per l’MX2 a partire da Giovedì della prossima settimana, aggiornamento che dovrebbe portare numerose migliorie sul piano delle prestazioni e delle ottimizzazioni. Non mancheranno anche delle nuove funzionalità software.

Se siete quindi possessori di un Meizu MX2, aspettatevi che il vostro smartphone vi dia una notifica di aggiornamento verso la metà della prossima settimana.

Via