Meizu MX2 si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat (guida)

Come da programma, Meizu ha rilasciato oggi l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il suo vecchio smartphone di punta, ovvero per l’MX2. La nuova versione software è siglata 3.7A, che altro non è che la build della nuova Flyme OS, e porta con sé tutte le novità della più recente versione del robottino verde, fra cui non possiamo non citare l’immersive mode, che permette di visualizzare le applicazioni a schermo intero.

Per aggiornare il vostro smartphone alla nuova versione non dovrete fare altro che seguire questa piccola guida: scaricate il nuovo firmware dal peso di 422 MB da questo link; copiate il file update.bin nella memoria interna del vostro smartphone, facendo attenzione a posizionarlo nella cartella principale; aprite poi l’applicazione Documenti e selezionate il file dell’aggiornamento; a questo punto verrà installato il nuovo firmware e perciò non toccate il vostro smartphone fin quando non si sarà riavviato. Adesso non vi resta che farci sapere nel box qui sotto i miglioramenti che avete notato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top