In questi giorni si sta parlando molto del prossimo dispositivo di Meizu, specie dopo l’invito che della scorsa settimana, il quale suggeriva l’utilizzo del metallo come scelta dei materiali. Una delle prime indiscrezioni riguardava il nome, si pensava che il nome fosse Meizu M3 Metal o Meizu Metal 2, mentre, secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone che verrà presentato il 13 giugno dovrebbe chiamarsi Meizu M3S.

Secondo i rumor sul nuovo Meizu M3S, il dispositivo dovrebbe essere lanciato in due varianti che si differenziano per quantitativo di RAM e di memoria interna: la prima variante monta 2 gigabyte di RAM con 16 gigabyte di memoria interna, la seconda potrebbe vantare 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna.

meizu evento 13 giugno

Il resto delle caratteristiche dovrebbero essere uguali per le due varianti: supporto alla microSD per espandere la memoria, 13 megapixel per la fotocamera principale e 5 per quello frontale; il processore del Meizu M3S potrebbe essere un MediaTek MT6750 Octa-Core da 1,5 GHz. Il display dovrebbe essere in HD e con una diagonale pari a 5 pollici. Ancora non si sa nulla per quanto riguarda la versione di Android sul quale girerà la Flyme del  Meizu M3S.

Il prezzo per le due varianti di Meizu M3S dovrebbe essere di 799 Yuan (circa 107 €), per la versione con 2 gigabyte di RAM e 16 gigabyte di memoria interna, e 899 Yuan (circa 120 €) per la versione da 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna.

Via