Meizu potrebbe presentare il 30 Giugno due nuovi smartphone, Meixzu MX5 e Meizu M2, come anticipato in questo articolo. Torniamo a parlare del più piccolo dei due modelli che ha raggiunto i laboratori del TENAA per ottenere le necessarie certificazioni prima della commercializzazione.

Si tratta del successore di Meizu M1 Note Mini, presentato ad inizio anno, opportunamente aggiornato per restare competitivo sul mercato, aggiungendo un prezzo decisamente concorrenziale. Meizu M2 (M578C) è arrivato al TENAA con  un display HD da 5″, SoC MediaTek MT6735 quad core con GPU Mail-T720, 2GB di RAM ed una batteria da 2.700mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Il comparto fotografico è dotato di un sensore frontale da 5MP ed uno posteriore da 13MP con flash LED, la connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata Flyme OS. Secondo alcune fonti il prezzo di vendita dovrebbe essere particolarmente aggressivo, 599 Yuan pari a circa 85 euro. Non ci resta che attendere fine mese per scoprire tutto su Meizu M2.

Via