Ormai gli eventi dedicati alla presentazione di nuovi dispositivi sembrano essere completamente inutili, visto che poco prima del lancio ufficiale di un nuovo smartphone trapelano indiscrezioni ed immagini. Dopo OnePlus 2, del quale ieri sera erano trapelate immagini rivelatesi reali, è la volta di Meizu M2, che sarà presentato ufficialmente domani.

Grazie alla sua comparsa sullo store online cinese TMall siamo in grado di svelarvi le specifiche tecniche complete di Meizu M2, incluso il prezzo di vendita in Cina. Meizu M2 dispone di un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6735 quad core a 1.3GHz con GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB.

Meizu-M2-is-listed-on-TMall

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 5MP, la batteria ha una capacità di 2.500mAh ed il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop. Confermati inoltre il supporto alle reti 4G/LTE e la tecnologia Dual SIM. Il prezzo di vendita di Meizu M2, indicato da TMall, sarà di 599 Yuan, pari a circa 87 euro.

Via