In occasione dell’evento nel corso del quale Meizu ha presentato il nuovo smartphone Meizu M3s, il produttore cinese ha presentato un nuovo router Wi-Fi che rappresenta la naturale evoluzione del modello Meizu Mini presentato lo scorso anno, caratterizzato da dimensioni compatte. Il nuovo modello, del quale si intravede solo vagamente la forma, disporrà di ben quattro antenne.

Due di queste antenne saranno esterne e regolabili, le altre due invece saranno interne al dispositivo. Il nuovo router WiFi supporta lo standard 802.11ac Dual Band con velocità di trasmissione in classe Gigabit ed una copertura teorica di 200 metri quadrati.

Meizu RouterIl piccolo router Wi-Fi di Meizu viene proposto ad un prezzo particolarmente allettante, 199 Yuan pari a circa 27 euro. Acquistandolo insieme a un Meizu M3S sarà possibile ottenere uno sconto di 40 Yuan, che porta il costo ad appena 21 euro. Il nuovo router sarà disponibile a partire dal prossimo 20 giugno sul sito ufficiale di Meizu o attraverso il rivenditore JD Mall.

Via