Meizu.it, apre lo shop ufficiale di Meizu in Italia

Meizu4

E’ ormai tardi per approfittarne per i regali di Natale, ma è comunque una di quelle notizie che ci fa sempre piacere darvi. Meizu ha finalmente uno shop ufficiale in Italia, tramite il quale vende alcuni dei suoi dispositivi e ovviamente è presente l’attuale flagship MX3, che abbiamo recensito nelle scorse settimane. Il sito Meizu.it è da adesso lo shop ufficiale in Italia del produttore cinese, tramite degli accordi raggiunti dallo staff italiano con l’azienda.

Non solo, ma lo staff di Meizu.it ha annunciato anche che nel corso del prossimo mese, cioè Gennaio 2014, il sistema operativo del produttore cinese sarà interamente tradotto in italiano e il supporto alla nostra lingua sarà introdotto tramite un aggiornamento firmware che sarà rilasciato durante il mese di Febbraio.

La Flyme 3.0 supporterà quindi completamente la lingua italiana, ma supporterà anche la lingua spagnola, tedesca, francese e portoghese, supportando così le maggiori lingue europee. Non possiamo che concludere questo articolo facendo un grosso plauso allo staff di Meizu.it, che è riuscito a portare ufficialmente in Italia l’oggetto del desiderio di molti, conosciuto con il nome di MX3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Meizu.it: Etica…quella sconosciuta!()

  • roberto

    leggendo la vostra rece sembra un telefono mediocre ma il prezzo direi che è al pari di telefoni migliori di produttori molto + noti e per i quali il servizio di assistenza dovrebbe essere migliore. Direi proprio che non lo prenderei mai.

  • Carlo Di Bella

    Al prezzo del 16 GB ci prendo l’Oppo Find 5 tutta la vita !

  • Dario Garcia

    Se fosse supportato dalla community degli sviluppatori lo prenderei

  • danitkd93

    ricorda un pò il formato del note 1

  • salvo12

    Mi piace davvero tanto il design di questo smartphone !!

  • salvo12

    Per i deviance acquistati dallo store ufficiale sarà disponibile la lingua italiana ?
    Perche acquistandolo dalla Cina e disponibile solo l’inglese come lingua europea …

    • Alessandro Cimino

      Non è uno store ufficiale.

      • Marco

        E’ invece uno store ufficiale. Come ho scritto nell’articolo hanno stretto degli accordi con Meizu e lo sono diventati. ;)

        • Enzo

          Ho letto anch’io che lo store è ufficiale. Ad ogni modo è strano che, essendo ufficiale, non abbia NESSUN modello disponibile per l’invio (ho controllato oggi)…strano…

      • salvo12

        C’è scritto store ufficiale cmq scusatemi non avevo letto tutto l’articolo la lingua italiana verrà implementata nel mese di gennaio ..

        • Marco

          E’ ufficiale. ;)

          • iFonz

            Non è ufficiale Meizu. E’ la stessa società che gestisce anche lo store “iOcean”.
            Diciamo che è un rivenditore, ma di certo non è un sito di proprietà MEIZU.

            Nello specifico è gestito da:

            Le.Ali S.R.L.

            Via Montenuovo Licola Patria 90

            80078 Pozzuoli (NA) Italia

            P-IVA 07510021210

          • Marco

            E’ corretta la società, ma lo shop è ufficiale. Hanno raggiunto accordi con Meizu e da adesso sono il canale ufficiale in Italia per la distribuzione dei dispositivi del produttore. Non parlo per sentito dire ovviamente, in quanto ci è stato comunicato dallo stesso staff del sito, con cui siamo in contatto. :)

Top