Meizu Flyme 4.0: confermato il supporto per 25 lingue (italiano compreso)

flyme-4

Attraverso la pagina ufficiale Facebook Meizu ha confermato che la ROM Flyme 4.0 (già montata sul Meizu MX4 e in arrivo per Meizu MX3 ed MX2) supporterà ben 25 lingue, italiano compreso. Di seguito l’elenco completo:

Chinese
Traditional Chinese
English
Russian
Italian
Spanish
German
French
Portuguese
Hebrew
Greek
Hungarian
Czech
Slovak
Polish
Estonian
Latvian
Lithuanian
Romanian
Croatian
Bulgarian
Serbian
Slovenian
Ukrainian
Macedonian

In futuro verranno inoltre aggiunti ulteriori idiomi come confermato dalla stessa azienda in risposta ad un utente. Questa mossa si inquadra perfettamente all’interno del piano di espansione internazionale già avviato da Meizu alcuni mesi fa (con l’apertura di uno store ufficiale per l’Italia, ad esempio).

Il produttore cinese punta dunque a conquistare il mercato globale anticipando il rivale storico Xiaomi, il quale è ancora fortemente confinato al mercato asiatico (Cina e India in primis).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top