Meizu conferma l’arrivo della Flyme 4.0 su MX2 ed MX3

meizu-mx3-630x404

Meizu aveva già accennato in passato alla possibilità che i vecchi modelli Meizu MX3 ed MX2 ricevessero la ROM Flyme 4.0 (la stessa già vista su MX4) e quest’oggi ha voluto confermare definitivamente la notizia tramite Facebook.

meizu

La Flyme 4.0 è stata presentata in concomitanza con il lancio del top di gamma MX4 ed integra una serie di migliorie e nuove funzionalità. Anzitutto è basata su Android 4.4.4 Kitkat e sfrutta di default in runtime ART (non sappiamo se questa caratteristica arriverà anche su MX2 ed MX3). In secondo luogo presenta un design rinnovato, in stile flat, con tante applicazioni rinnovate rispetto al passato (l’app meteo, fotocamera etc.).

Anche la tastiera ha subito diversi cambiamenti, così come la cosiddetta SmartBar (si tratta sostanzialmente della barra di navigazione). Meizu non ha fornito una data precisa per il rilascio della Flyme 4.0 su Meizu MX3 ed MX2. Attendiamo maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top