Meizu Blue Charm, trapelate alcune foto e il prezzo

slide1

Meizu si prepara a lanciare sul mercato una nuova gamma di dispositivi, tutti contraddistinti dal marchio Blue Charm. Il produttore cinese si appresta a dar battaglia anche nel segmento dei device “low-cost”, finora monopolizzato da Xiaomi.

I primi due smartphone che arriveranno sul mercato saranno il Meizu Blue Charm e il Meizu Blue Charm Note. Il primo avrà un display da 4.6 pollici mentre il secondo dovrebbe montare un pannello da 5.5 pollici.

Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune foto che ritraggono il retro del Blue Charm (il modello più piccolo) e la confezione di vendita di quest’ultimo. Grazie a questi scatti possiamo già avere un’idea sulle colorazioni che saranno disponibili per il dispositivo: rosso, giallo, bianco, blu e verde.

Oltre a ciò, una immagine proveniente da una presentazione Meizu mostra quelli che potrebbero essere i prezzi di Blue Charm e Blue Charm Note: rispettivamente 799 yuan (100 euro) e 999 yuan (130 euro).

Per conoscere le caratteristiche tecniche del Meizu Blue Charm consultate il nostro articolo dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top