Meizu annuncia la partnership con Alibaba e due nuove versioni dell’MX4

Meizu-and-Alibaba-conference_7

L’azienda cinese Meizu dopo aver registrato numeri record di vendite per il suo Meizu MX4 e dopo aver annunciato MX4 Pro per il mese di novembre, continua a far parlare di sé. L’azienda ha tenuto una conferenza a Pechino in cui ha condiviso molte informazioni con il pubblico ed ha annunciato anche delle novità.

Nei giorni scorsi si è parlato di YunOS che potrebbe sostituire l’interfaccia proprietaria di Meizu, la FlymeOS, la stessa azienda ha poi assicurato che la Flyme non verrà sostituita. In questa conferenza Meizu ha annunciato di aver stipulato una partnership con il colosso Alibaba, e i dipendenti indossavano una t-shirt con la scritta “Flyme powerder by YunOS”. Sembra che Meizu integrerà alcuni parti della YunOS nella FlymeOS per migliorare questo sistema operativo. Si parla di nuove funzioni riguardo alla sicurezza, risparmio energetico e ad alcune funzionalità cloud.

Meizu ha anche introdotto due nuove varianti di Meizu MX4. La prima viene chiamata MX4 Silverwing ed ha un telaio in alluminio con una cover posteriore lucida, il prezzo di questa versione rimarrà invariato, ovvero 1799 Yuan (294 dollari). La seconda variante è in color oro. Le specifiche tecniche dovrebbero essere le medesime delle prime varianti. Alcuni numeri sulle vendite, condivise da Meizu, parlano di un vero successo del dispositivo, tuttavia l’azienda ha assicuro che, nonostante l’elevato numero di ordini, riusciranno a soddisfare, il prima possibile, tutti coloro i quali hanno ordinato lo smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top