Meizu: 5000 beta tester per Flyme 4.0 su Meizu MX3 e MX2

Meizu-MX4-all-3-variants-side-by-side_14

Lo sviluppo della ROM Flyme 4.0 per i due smartphone Meizu MX3 e Meizu MX2 procede a piccoli passi e l’azienda cinese è attualmente alla ricerca di beta tester che aiutino a migliorare il software.

Tramite Weibo (un social network molto diffuso in Cina) Meizu ha comunicato di essere alla ricerca di 5000 beta tester tra i possessori di un MX3 o MX2. Come sempre accade in questi casi, i 5000 fortunati riceveranno la ROM in prova e dovranno segnalare tutti gli eventuali bug riscontrati, con ovviamente l’obbligo di non diffondere alcun dato con soggetti terzi.

La ROM Flyme 4.0, per chi non lo sapesse, è attualmente disponibile solo per Meizu MX4, l’ultimissimo top di gamma realizzato dalla casa cinese. Nessuna tempistica è stata fornita in merito al definitivo rilascio dell’aggiornamento per MX2 ed MX3. Non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top