Meizu MX4 con fotocamera Sony da 20.7 MP e Meizu MX3S con CPU MediaTek?

Meizu-MX4

In assenza di nuove indiscrezioni, il Meizu MX4 sta diventando sempre più oggetto di speculazioni.  Si parla sempre più insistentemente di una versione di Meizu MX4, o magari di un Meizu X3S, che monterebbe una CPU Octa core MediaTek MT6595 con supporto alle reti LTE.

Non è ancora chiaro se si tratterà di una rivisitazione di MX3, di una versione più economica di MX4 o di un prodotto completamente nuovo, ma il risultato potrebbe essere un prodotto valido ad un prezzo accessibile.

Per quanto riguarda le voci trapelate nella giornata odierna che parlano direttamente di MX4, Meizu potrebbe essere la prima azienda a proporre sul mercato un device (che non sia Xperia) equipaggiato con una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e frontale da 8 MP realizzate entrambe da Sony.

Il resto delle specifiche tecniche trapelate continuano ad includere un display con risoluzione 2560 x 1440 (2K), processore Samsung Exynos, 3 GB di RAM, scanner delle impronte digitali e interfaccia personalizzata Flyme 4.0.

L’evento di lancio di questi due smartphone targati Meizu potrebbe aver luogo nel mese di Settembre e se tali caratteristiche verranno confermate potremo avere dei prodotti davvero interessanti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top