Flyme si aggiorna su Meizu MX4 alla versione 4.0.2l: ecco le novità, tra cui Google Play

mx4 flyme aggiornato

Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo MX4, nella forma di Flyme 4.0.2l, in cui vengono introdotti alcuni tweaks, corretti dei piccoli bug, e viene introdotta la presenza nativa di Google Play, senza così aver la necessità di andare ad installare l’APK Google Installer. Questa mancanza nella versione precedente – Flyme 4.0 – era stata motivo di scontento da parte di alcuni utenti.

Ma andiamo a vedere nel particolare quali sono le novità, cominciando dallo schermo bloccato e spento: da qui sarà possibile aprire la fotocamera effettuando uno swipe da destra, o aprire l’applicazione che abbiamo impostato tramite uno swipe da sinistra; in più, lo swipe verso l’alto per sbloccare lo smartphone, sembrerebbe essere molto più accurato rispetto alla versione precedente. Anche il sensore di prossimità – che si era rivelato troppo sensibile – ha subito una correzione.

Viene aggiunto poi il supporto a 25 nuove lingue aggiuntive, oltre ad una velocizzazione della fotocamera e una maggior fluidità generale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top