Flyme 4.0 disponibile per Meizu MX3

meizu-mx3-630x404

La ROM Flyme 4.0 è disponibile ufficialmente per Meizu MX3. Al momento l’OS si trova in versione 4.0.4A, con la A che sta ad indicare la natura non ancora definitiva e dunque potenzialmente instabile del sistema.

Meizu ha diffuso l’annuncio riguardante la disponibilità della ROM tramite Weibo, in cinese, ragion per cui non possiamo garantire al 100% che il software abbia il supporto per la lingua inglese. La procedura di installazione prevede la cancellazione dei dati utente (factory reset). Tutti queste informazioni rendono bene l’idea circa la destinazione della Flyme 4.0 per MX3, la quale almeno per il momento sembra essere rivolta unicamente agli sviluppatori.

Presentata ufficialmente in occasione del lancio del top di gamma Meizu MX4 la Flyme 4.0 ha apportato una serie di novità (grafiche ma non solo) rispetto alle precedenti release software. Per procedere all’installazione della Flyme 4.0.4A su Meizu MX3 è necessario seguire le istruzioni (in cinese, aiutatevi con Google Translate) contenute in questa guida.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top