Meizu MX4 Pro è l’ultimo arrivato in casa Meizu, annunciato solo pochi giorni fa: nuovo top di gamma per l’azienda, si basa sul fratello “minore” MX4, apportando qualche miglioria tecnica. Oppo N3, top di gamma di Oppo, è stato invece annunciato quasi un mese fa come successore di Oppo N1.

Grazie a Mobile Geeks e ad Android Headlines possiamo dare uno sguardo a cosa troveremo nella scatola insieme a questi due dispositivi, oltre alle prime impressioni su questi device.

Meizu MX4 Pro monta un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, 3 GB di memoria RAM, processore Samsung Exynos 5430, fotocamera principale da 20,7 MP e una capiente batteria da 3350 mAh (tutte le informazioni dettagliate su questo dispositivo le potete trovare in questo nostro articolo ), oltre ad un prezzo davvero buono.

Nella scatola troveremo i soliti fascicoli su istruzioni e garanzia, il cavetto utile per collegare il dispositivo al PC e all’adattare da parete – incluso anche questo; assenti le cuffie, una mancanza a cui ormai ci dobbiamo abituare. MX4 Pro e MX4 potrebbero arrivare in Europa nei prossimi mesi.

Qui sotto troverete alcune immagini dell’unboxing, oltre che un lungo video a riguardo:

Oppo N3 monta un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di memoria RAM, processore Snapdragon 801 da 2,5 GHz oltre alla chiacchierata fotocamera rotante da 16 MP; per altri dettagli vi rimandiamo all’articolo completo sul dispositivo.

L’unboxing è relativo alla versione cinese del device, e all’interno della scatola troveremo il classico cavetto USB con adattatore da parte, gli auricolari e la solita documentazione. Vi lasciamo ad alcune immagini:

Via 1, 2