Android 5.0 Lollipop anche per Meizu MX4 e Xiaomi Mi 2S

Android-5.0-Lollipop1

Anche i produttori cinesi si sono messi al lavoro per portare Android 5.0 Lollipop sui loro smartphone e Xiaomi e Meizu ne sono un esempio. Xiaomi sta testando un firmware basato sull’ultima versione del robottino verde sul Mi 2S e possiamo già dare uno sguardo ad alcune sue immagini.

Il sistema è praticamente stock e senza ancora nessuna personalizzazione, ma ci aspettiamo comunque di vederlo personalizzato con l’interfaccia MIUI. Passiamo adesso a Meizu, che ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sull’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per l’MX4.

Non si hanno informazioni circa il rilascio dei due aggiornamenti, ma vi aggiorneremo non appena avremo novità. Qui sotto trovate la galleria di immagini relativa al Mi 2S, che mostrano la nuova versione di Android in esecuzione.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bomdias

    kernel doctor tardis awww amo questo cinese :D

Top