Dopo avervi parlato dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in fase di rilascio per Meizu MX4 Pro, torniamo oggi a parlare del produttore cinese per una roadmap trapelata in queste ore in rete. A differenza di molti altri produttori sembra che Meizu tenga in considerazione anche i modelli meno recenti, mostrando che aggiornerà anche Meizu MX2 e MX3.

I possessori di Meizu MX4 e MX4 Pro riceveranno l’aggiornamento ufficiale il 28 Aprile anche se per la versione Pro è già disponibile una prima versione Beta. Per MX4 la prima beta dovrebbe arrivare entro fine Marzo, stando a quanto riportato nella roadmap, poi le versioni per i due flagship procederanno appaiate fino a quella definitiva.

meizu-flyme-5-updates

Entro il mese di Maggio, anche se la data precisa non è stata fissata, anche Meizu MX2 e MX3 dovrebbero ricevere Lollipop, con la fase beta che dovrebbe cominciare a fine Aprile. Per finire anche Meizu M1 riceverò Flyme OS 5 basata su Lollipop, anche se sarà necessario attendere il mese di Giugno per vederla.

I tempi sono tutto sommato abbastanza lunghi visto che Lollipop è stato presentato cinque mesi fa però Meizu sta facendo molto meglio di altri competitor che non hanno ancora annunciato il proprio piano di aggiornamento.

Via