To Me, You are perfect: ecco il nuovo contest LG per promuovere Optimus G2

To Me, You are perfect

LG presenterà il prossimo 7 agosto il suo prossimo smartphone di punta, vale a dire Optimus G2. Per promuoverlo, di recente, ha lanciato un curioso contest chiamato To Me, You are perfect, valido fino al 6 agosto, giorno prima della presentazione.

Il contest ha lo scopo di ringraziare gli utenti e mostrare che per LG sono importanti, soprattutto le loro opinioni. Per partecipare al contest, bisogna inviare un’immagine o un video registrati per una persona a noi cara, ad uno dei canali ufficiali LG: LG Mobile, Facebook o YouTube.

I video selezionati verranno riprodotti sui mega-schermo di Time Square a New York e su quelli di Piccadilly Circus di Londra. Il vincitore, che avrà ricevuto il maggior numero di “like” e di visualizzazioni, riceverà 5000 $, mentre 40 utenti scelti a caso riceveranno uno smartphone della serie G e 500 una Pocket Photo, una stampante portatile con NFC. Quanti di voi stanno pensando di partecipare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top