Oggi pomeriggio, LG ha tenuto un piccolo evento a Milano e ne ha approfittato per annunciare un po’ di cose, fra le quali la disponibilità e il prezzo di LG Watch Urbane 2nd Edition e di alcuni moduli e accessori per LG G5.

Il time-to-market di LG Watch Urbane 2nd Edition non è senz’altro invidiabile, poiché si appresta ad arrivare solo ora nel nostro mercato, dopo essere stato presentato nell’ottobre dello scorso anno. Comunque, l’Azienda coreana ci fa sapere che sarà disponibile nelle prossime settimane nella sola versione nera con cinturino fisso al prezzo di 499,90 euro.

Per chi non si ricordasse di lui, LG Watch Urbane 2nd Edition è, o meglio doveva essere, il primo smartwatch al mondo dotato di connettività LTE, ma così non è stato visti i ritardi dovuti a qualche ignoto e strano motivo.

Ad ogni modo molto presto potrete indossarlo al vostro polso e godervi Android Wear con connettività LTE, prezzo permettendo ovviamente. Ma ora passiamo ai moduli di LG G5, fresco fresco di recensione pubblicata l’altro ieri.

Dopo aver annunciato la disponibilità in Italia di LG G5, è tempo di comunicare prezzi e disponibilità degli accessori di cui non avevamo ancora alcuna informazioneLG 360 CAM costerà 279,90 euro e LG Hi-Fi Plus with B&O PLAY costerà 149,90 euro e saranno entrambi disponibili dai primi giorni di maggio.