Mai come quest’anno l’incertezza regna sovrana quando parliamo di Nexus. E ad aggiungere pepe alla situazione, sono annunciati due diversi dispositivi, uno prodotto da LG ed uno prodotti da Huawei. Nelle ultime settimane abbiamo visto presunti scatti rubati, render, ricostruzioni strampalate e poca chiarezza anche sulle specifiche tecniche.

Oggi torniamo a parlare di LG Nexus 2015, del quale non è ancora certo il nome corretto, con una serie di immagini che potrebbero iniziare a fare chiarezza, almeno per quanto riguarda il frontale. Si tratta di presunte foto reali che confermerebbero il render pubblicato nei giorni scorsi dal noto leaker @Onleaks.

Oltre alla parte frontale, @Onleaks torna a mostrarci quello che dovrebbe essere il retro di LG Nexus 2015, rispondendo ad una domanda postagli su Twitter. Alcune voci riportavano infatti una presunta somiglianza tra LG G4 ed il futuro LG Nexus 2015, voce immediatamente smentita dal leaker con l’immagine riportata qui sotto.

LG2015D

 

Dopo la prevedibile pausa nei rumor relativi ai nuovo Nexus, visto che la prossima settimana ci sarò IFA 2015 a tenere banco, possiamo immaginare che torneremo a parlare di questi due dispositivi nel corso di un autunno che si preannuncia infuocato.

Via 1,2