Huawei Nexus 6P (qui la recensione) è finalmente disponibile all’acquisto anche tramite il Google Store, a qualche giorno dalla messa in vendita tramite Amazon Italia, dove si trova già a partire da 649 euro.

E’ proposto in tutte le colorazioni e i tagli di memoria annunciati, per cui abbiamo quello da 32 GB a 699 euro, quello da 64 GB a 749 euro e, infine, quello da 128 GB a 849 euro (disponibile a breve). La spedizione è gratuita e fino all’8 Dicembre avrete in regalo un Chromecast 2015 dal valore di 39 euro.

Passiamo ora al pezzo forte dell’articolo, ossia a LG Nexus 5X (qui la recensione) finalmente a 399 euro. A proporlo a questo prezzo sono Unieuro e Amazon, i quali offrono la versione da 16 GB di memoria di archiviazione rispettivamente in bianco e nero e solo nero con spedizione gratuita.

I modelli in vendita godono tutti della garanzia italiana di due anni e quindi potreste senz’altro farci un pensierino: nel caso foste interessati alla versione con 32 GB di memoria di archiviazione, vi ricordiamo che potete trovarla a 429 euro da Gli Stockisti. Ora diteci se e cosa acquisterete, oppure se approfitterete degli sconti di Amazon Italia per il suo quinto compleanno.

Via