Eccoci ancora a parlare di Nexus 4 e dell’inizio della distribuzione dell’ultimo terminale della famiglia di smartphone Google in Italia. Dopo che vi avevamo comunicato l’annuncio ufficiale da parte LG dell’inizio delle vendite nella nostra patria dell’ultimo Google-fonino in questo nostro articolo, ecco che anche Marcopolo lo inserisce nel proprio listino.

n4mp

Al prezzo di 469€, superiore di poco oltre 100€ a quello del Play Device, è possibile acquistare il terminale con garanzia italiana nella versione da 16GB di memoria interna. La differenza di prezzo che esiste tra la commercializzazione fatta da Google e quella invece da LG risiede in aspetti di natura ovvia: Google vende servizi, LG hardware. Di questo vi avevamo parlato molto in dettaglio in un nostro editoriale. Comunque la differenza di prezzo non è del tutto improponibile e, se volete acquistarlo, potete andare sul sito ufficiale del rivenditore a questo indirizzo.

Ovviamente avrete notato che il terminale non è disponibile al momento, ma potrete lo stesso richiedere una notifica quando lo diverrà. Il terminale dovrebbe essere disponibile a partire dal 9 Maggio, ma non c’è certezza assoluta in quanto la comunicazione ufficiale di LG puntava per le prime settimane dello stesso mese. Avete messo gli occhi sull’ultimo Nexus ma non volevate acquistarlo all’estero? Adesso se avete intenzione di comprarlo potrete farlo in tutta tranquillità.

Via