Nexus 4 bianco si mostra su uno Stand Qualcomm (Video)

Nexus 4 Bianco

Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia di un Nexus 4 bianco trapelato nuovamente tramite alcune foto. Se fino ad ora si trattava solo di voci, oggi arriva la conferma della sua esistenza tramite un suo avvistamento direttamente su uno Stand Qualcomm a Dubai.

Come dimostra l’immagine d’apertura dell’articolo, lo smartphone è di colore bianco, almeno per quanto riguarda la cornice laterale e la cover posteriore. La cornice frontale, infatti, è di colore nero, nonostante lo smartphone sia bianco.

Questa è la stessa soluzione adottata in precedenza da Google con il Galaxy Nexus, il quale anche se di colore bianco ha la cornice frontale del display nera. Le altre caratteristiche come bilanciere del volume, altoparlante e così via sono immutate e sono identiche al Nexus 4 nero.

Queste foto, ed anche il video che abbiamo inserito qui di seguito, confermerebbero ormai l’esistenza del Nexus 4 bianco, anche se non sappiamo se e quando sarà messo in commercio. Senza dubbio, il Google I/O di domani è l’evento adatto per svelare il “nuovo” Nexus 4, per cui continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non può essere LTE….nel menù nascosto era selezionata come rete predefinita WCDMA….

  • Federico

    Non mi piace per niente… se questa sarà la versione “migliorata” del Nexus 4, il presunto telefono con 32 GB di memoria interna ed LTE, sono felice di avere la versione 16 GB.

  • MegaHerz

    come al solito un dalmata.

Top