Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia di un Nexus 4 bianco trapelato nuovamente tramite alcune foto. Se fino ad ora si trattava solo di voci, oggi arriva la conferma della sua esistenza tramite un suo avvistamento direttamente su uno Stand Qualcomm a Dubai.

Come dimostra l’immagine d’apertura dell’articolo, lo smartphone è di colore bianco, almeno per quanto riguarda la cornice laterale e la cover posteriore. La cornice frontale, infatti, è di colore nero, nonostante lo smartphone sia bianco.

Questa è la stessa soluzione adottata in precedenza da Google con il Galaxy Nexus, il quale anche se di colore bianco ha la cornice frontale del display nera. Le altre caratteristiche come bilanciere del volume, altoparlante e così via sono immutate e sono identiche al Nexus 4 nero.

Queste foto, ed anche il video che abbiamo inserito qui di seguito, confermerebbero ormai l’esistenza del Nexus 4 bianco, anche se non sappiamo se e quando sarà messo in commercio. Senza dubbio, il Google I/O di domani è l’evento adatto per svelare il “nuovo” Nexus 4, per cui continuate a seguirci per rimanere informati.

Via