[MWC 2012] LG Optimus L5, videopreview by Tutto Android

Optimus L5 fa parte della fascia media dei prodotti LG del 2012: con uno schermo da 4 pollici, processore da 800MHz e Ice Cream Sandwich si posiziona in una fascia di prezzo bassa con alcune caratteristiche “premium”. Il design rinnovato e l’attenzione ai dettagli fa spiccare il telefono dalla massa e lo rende molto attraente. Particolare è l’utilizzo di texture personalizzate per la cover. Lo schermo è di buona qualità, anche se ovviamente non è quello che si può trovare sull’Optimus 4X HD. Il sistema è reattivo e fluido, e non si notano microlag nell’uso. Interessante l’aggiunta di un chip NFC. Vi rimandiamo al nostro articolo per ulteriori informazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top