LG X3 sarà il primo quad-core con Android 4.0 della casa coreana?

Il dispositivo che vedete in foto si chiama LG X3 e con molta probabilità potrebbe trattarsi di uno degli smartphone con processore quad-core della casa coreana.

Al Mobile World Congress 2012 infatti sono molto attesi gli smartphone quad-core di ogni produttore e, mentre da Samsung ci si aspetta il Galaxy S 3, da HTC un ipotetico Edge, LG potrebbe sorprendere tutti e portare ben due smartphone con processore nVidia Tegra 3.

Uno potrebbe essere l’LG Optimus 4X e l’altro invece questo rumoreggiato LG X3 le cui caratteristiche tecniche sono: display da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720 quindi HD, spessore minore ai 9 mm, fotocamera sul retro da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel, Wifi, GPS, Bluetooth, memoria ram da 1GB e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dulcis in fundo batteria da 2000 mAh.

Ciò che ci fa rimanere perplessi sul rendering è che sono presenti ancora i 3 tasti soft-touch di home, back e menu… sarà proprio lui dunque?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top