LG X Power e LG X Style sono gli ultimi due smartphone nati nella famiglia X di LG: sfortunatamente nessuno dei due sembra avere le carte in regola per aggredire la fascia media o bassa, ma di questo, magari, ne discuterete voi nel box dei commenti.

LG X Power è dotato di un display IPS da 5,3″ con risoluzione HD, animato da un SoC MT6735 con CPU quad core @1,14 GHz, di 2 GB di RAM, di 16 GB di storage espandibili con microSD, di due fotocamere da 13 e 8 MP e di una capiente batteria da 4’100 mAh.

LG X Style invece può contare su un display da 5″ con risoluzione HD, su un SoC Snapdragon 410 con CPU quad core @1,2 GHz, su 1,5 GB di RAM, su 16 GB di storage espandibili con microSD, su due fotocamere da 8 e 5 MP e su una batteria da appena 2’100 mAh.

LG X Power e LG X Style saranno disponibili durante il mese di luglio in alcuni paesi dell’Europa, a partire dall’Ucraina, al prezzo rispettivamente di circa 180 e 160 euro, almeno al cambio attuale. Se e quando arriveranno in Italia non è ancora noto, ma difficilmente qualcuno ne sentirà la mancanza se non dovessero arrivare.

Via