LG Vu 3, ecco le custodie semi-trasparenti

LG Vu 3

LG Vu 3 è ormai più di un’indiscrezione. Il prossimo smartphone della serie Vu è ormai prossimo alla presentazione, la quale è attesa già per la fine del mese in corso. Questo significa che lo smartphone è ormai già pronto e con esso gli accessori, tra cui le custodie di cui vi parliamo oggi.

Si tratta di due custodie realizzate appositamente per il Vu 3 e per il suo particolare display da circa 5 pollici in 4:3. Come vediamo, le custodie proteggono lo smartphone a 360 gradi ma nello stesso tempo hanno un foro per l’auricolare, il che significa che sarà possibile effettuare una chiamata anche con la custodia chiusa.

La particolarità è però un’altra, vale a dire quella di essere semi-trasparenti così da permettere di visualizzare alcune informazioni mostrate sul display, continuandolo a proteggere nel frattempo. Si tratta di due custodie molto particolari, come è particolare il mini-sito che gli ha dedicato LG, raggiungibile tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top