LG Vu 3, come sappiamo, non è stato presentato durante l’IFA di Berlino, come ipotizzato nelle scorse settimane. Nonostante ciò, l’azienda coreana sta comunque lavorando sullo smartphone, anche se non sappiamo quando deciderà di svelarlo ufficialmente. Nelle scorse settimane abbiamo più volte visto le caratteristiche tecniche, che sono state nuovamente confermate tramite un Benchmark AnTuTu.

Vu 3 avrà a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU quad core operante alla frequenza di 2,26 GHz, la stessa a cui è impostata la CPU di G2. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, per cui non l’ultimissima disponibile ma non è detto che non venga lanciato ufficialmente già con Android 4.3.

Dal punteggio del Benchmark, infatti, vediamo come Vu 3 sia ancora in fase di sviluppo, in quanto fa registrare appena 17.909 punti, ben lontani dai circa 30.000 che fanno registrare gli altri dispositivi con lo stesso SoC. Per il momento non sappiamo altro ma ne torneremo a parlare qualora dovessero venir fuori ulteriori dettagli.

Via