LG pubblica un video “terrificante” sui suoi nuovi display IPS

lg-scare

Ormai è noto come le aziende di tutto il mondo cerchino di pubblicizzare i loro nuovi prodotti nei modi più disparati e bizzarri, ed il video che vi stiamo per proporre è  sicuramente uno di quelli che metteremmo in questa categoria. LG ha già commercializzato i suoi nuovi display IPS ma sta per commercializzare la nuova generazione di questo tipo di display, che probabilmente ritroveremo anche nei dispositivi Android e, per dimostrare la loro elevata qualità e naturalezza nei colori, ha ideato uno scherzo “terrificante” a dei poveri lavoratori che si apprestavano ad utilizzare un ascensore.

Senza che vi diciamo altro, vi lasciamo al video divertente dello scherzo e speriamo che non capiti nella realtà mai a nessuno di noi!

Come si è potuto osservare, sono stati utilizzati 9 monitor per riprodurre l’effetto del terreno che scompare, veramente un’ottima e divertente trovata pubblicitaria.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top