LG V510 sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane, forse anche troppo, a causa di alcune indiscrezioni che gli attribuiscono il marchio Nexus, ma quest’oggi possiamo finalmente fare chiarezza. Sono emerse, infatti, nuove informazioni e nuove immagini (che vedete qui sopra) che ci confermano senza ombra di dubbio che LG V510 è G Pad 8.3 e non un Nexus, come invece volevano alcuni.

Non solo, ma non si tratta nemmeno della versione LTE, in quanto V510 è dotato solo del supporto alle reti WiFi. Parliamo quindi molto probabilmente solo di una variante del G Pad 8.3 destinata a qualche operatore o a qualche mercato particolare, come, per esempio, LG D820 e D821 che sono due codici entrambi appartenenti al Nexus 5.

Possiamo quindi finalmente mettere la parola fine alla piccola telenovela che si era creata: LG V510 è G Pad 8.3, il nuovo tablet dell’azienda coreana che abbiamo recensito proprio ieri. Questo chiaramente non esclude che Google possa davvero svelare nelle prossime settimane un Nexus 8, ma di certo non sarà V510.

Via