LG V34 isai Beat è un LG V20 più piccolo e con certificazione IP67, ma solo per il Giappone

lg-v34

La presentazione di LG V20 ha lasciato molti a bocca aperta, grazie a una scheda tecnica da vero top di gamma e alcune caratteristiche davvero peculiari, all’interno di un corpo dalle dimensioni generose che alloggia un display da 5,7 pollici; ma che ne direste di uno smartphone praticamente uguale a LG V20, se non per il display più piccolo da 5,2 pollici e la certificazione IP67?

Probabilmente per qualcuno potrebbe essere un sogno, ma che da oggi ha un nome: si tratta di LG V34 isai Beat, un nuovo dispositivo lanciato da LG – purtroppo – per il solo mercato giapponese. Come detto LG V34 isai Beat integra le caratteristiche tecniche e le peculiarità di LG V20 all’interno di un corpo dalle dimensioni ridotte, a cui è stata aggiunta la resistenza all’acqua (immersione temporanea) e polvere IP67.

Presente quindi il SoC Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, il doppio display, la doppia fotocamera, il Quad DAC per il comparto audio e i microfoni realizzati con Bang&Olufsen; anche la batteria rimane la stessa di LG V20, da 3000 mAh, il che potrebbe rendere questo LG V34 isai Beat un campione anche nella durata.

LG V34 isai Beat sarà disponibile da metà novembre nelle colorazioni Titanium e Gold: avete già pronto il passaporto per trasferirvi in Giappone?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario I/O

    DATECELO PURE A NOI!

  • fabio7202

    Dai 5.2 ci può stare anche col fatto che i bordi sembrano molto ridotti.certo che se poi viene 600€

    • Salvatore

      ma perché non si può avere da 4,5 pollici mi domando…..che è la misura esatta x uno smartphone!

  • Salvatore

    versione mini…con display da 5,2?…..allora ho deciso vado in giro con il notebook!!

  • Gio_90

    Ma facciamo una petizione per farlo arrivare anche in Europa , sarebbe il terminale perfetto !

  • Massimo Di Donato

    Beh, perchè non commercializzano questa in Europa? Dicevano di non voler commercializzare il V20 perchè “troppo grande” per il mercato occidentale…

  • Josh Bast

    Ormai in giappone stanno vendendo i sim free quindi magari si può prendere senza passaporto giapponese ;)

  • Bio’

    Ma no.. faranno la versione occidentale. Sarà molto richiesto.. Dai questo doveva prendere il posto di G5, anzi il g5 non doveva proprio esser progettato, questa è la perfezione

Top