La presentazione di LG V20 ha lasciato molti a bocca aperta, grazie a una scheda tecnica da vero top di gamma e alcune caratteristiche davvero peculiari, all’interno di un corpo dalle dimensioni generose che alloggia un display da 5,7 pollici; ma che ne direste di uno smartphone praticamente uguale a LG V20, se non per il display più piccolo da 5,2 pollici e la certificazione IP67?

Probabilmente per qualcuno potrebbe essere un sogno, ma che da oggi ha un nome: si tratta di LG V34 isai Beat, un nuovo dispositivo lanciato da LG – purtroppo – per il solo mercato giapponese. Come detto LG V34 isai Beat integra le caratteristiche tecniche e le peculiarità di LG V20 all’interno di un corpo dalle dimensioni ridotte, a cui è stata aggiunta la resistenza all’acqua (immersione temporanea) e polvere IP67.

Presente quindi il SoC Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, il doppio display, la doppia fotocamera, il Quad DAC per il comparto audio e i microfoni realizzati con Bang&Olufsen; anche la batteria rimane la stessa di LG V20, da 3000 mAh, il che potrebbe rendere questo LG V34 isai Beat un campione anche nella durata.

LG V34 isai Beat sarà disponibile da metà novembre nelle colorazioni Titanium e Gold: avete già pronto il passaporto per trasferirvi in Giappone?