Evan Blass, conosciuto dalla maggior parte di voi come @evleaks, non si è davvero ritirato e ogni tanto torna a fare quello che gli riesce meglio, vale a dire pubblicare informazioni su prodotti non ancora annunciati.

Così, qualche ora fa ha pubblicato un tweet nel quale ci mostra quello che dovrebbe essere un render stampa di LG V20, successore dell’apprezzato LG V10. A primo impatto, quello che ci ha colpito di più è il design, che ricorda molto quello dell’Optimus 3D lanciato nel 2011.

Cqpzw0NVUAA_mIT

Oltre a questo dettaglio, che in fin dei conti non è di molta importanza, possiamo notare che LG V20 dovrebbe essere dotato di NFC, di tasti software e che dovrebbe montare anteriormente un secondo display dalle piccole dimensioni, utile per visualizzare info e lanciare applicazioni.

A parte questo, il render non ci svela altro e, anzi, non sembra nemmeno mostrarci nulla riguardo alla modularità di cui si parlava qualche tempo fa, ma magari LG ha preferito rivedere questa soluzione. Comunque, trovate che sia bello?