LG è la terza azienda che nel Q1 2014 ha venduto più smartphone

lgsmartphone

LG ottiene un nuovo record personale battendo la solita Huawei che si conferma essere quasi sempre la terza forza in campo per quanto riguarda le stime di vendita degli smartphone. L’azienda sud-coreana, che oggi presenterà ufficialmente LG G3 (qui per seguire l’evento in diretta streaming), ha infatti raggiunto il terzo posto nella classifica delle aziende che hanno ottenuto i maggiori ricavi dalla vendita dei propri smartphone nei primi 3 mesi dell’anno.

Al primo ed al secondo posto vi sono rispettivamente Samsung ed Apple, cioè sempre i soliti noti, ma LG con un guadagno stimato di circa 3,18 miliardi di Dollari è riuscita ad agguantare finalmente un podio estremamente importante – i dati delle vendite sono stati stimati da Strategy Analytics e ci sono buone ragioni per credere che le vendite di LG volevano essere espresse in “milioni”, e non in “miliardi” come invece riportato dalla fonte.

C’è comunque da precisare che questi dati sono relativi solamente al Q1 2014 e non sono quindi assoluti, il che vuol dire che l’azienda è riuscita ad ottenere un grande successo con gli ultimi smartphone lanciati sul mercato tra cui sicuramente spicca LG G2, uno smartphone molto innovativo sotto alcuni aspetti e che ha fornito le basi per la realizzazione del G3 che oggi sarà presentato in via ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top