LG smentisce l’abbandono di Windows Phone e conferma maggiore attenzione su Android

LG windows phone android

Due giorni fa abbiamo parlato dell’annuncio di LG di abbandonare Windows Phone per concentrarsi totalmente su Android, ieri, tramite il sito Korea Herard, la società ha dichiarato che non metterà sul mercato device Windows Phone nei prossimi mesi concentrandosi sulla produttività del sistema operativo di Google.

LG afferma di mantenere buoni e stretti rapporti con il team della Microsoft e che tale sistema sarà progetto di sviluppo e di crescita in futuro.

L’azienda coreana è la sola produttrice di device Windows Phone a non aver presentato un modello di seconda generazione e, a questo punto, sembra sempre più improbabile che lo vedremo comparire sul mercato entro la fine di quest’anno.

Dal sito Pocket-Lint arrivano le parole che andrete a leggere, frutto di un dialogo avuto con fonti interne ad LG Electronics sul futuro di Windows Phone:

“Korea Herald sta nuovamente speculando su questa news. Siamo ancora a stretto contatto con Windows Phone ma in questo momento ci stiamo focalizzando su Android perché è il sistema che sta ricevendo più richieste. Indipendentemente dall’OS, LG è impegnata ad offrire ai propri consumatori la più ampia scelta possibile.”

Insomma, sembra si tratti di una pausa temporanea per soddisfare la richiesta dei clienti, non sappiamo dire quanto ci sia di vero in queste parole , ma sicuramente scegliere Android è la cosa migliore, visto il grande successo che sta riscuotendo nel mondo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top