LG si concentra su Android e abbandona Windows Phone

lg android

Steve Wozniak , come scritto in un post precedente, aveva utilizzato parole adulatrici e divulgato recensioni positive riguardo Windows Phone, ma il sistema operativo ha sempre avuto problemi a trovare una quota importante in un mercato dominato dagli indiscussi Android e iOS.

Proprio per questo motivo LG ha deciso di abbandonare Windows Phone per concentrarsi totalmente su Android, affermando che le unità totali vendute del sistema operativo di casa Microsoft non sono rilevanti.

LG non ha mai avuto un peso rilevante sul  mercato allo stesso livello di HTC e Samsung e forse concentrandosi su un solo sistema operativo potrebbe elevare la qualità dei suoi terminali e trovare maggiore spazio tra i colossi del settore.

C’è anche da dire che Windows Phone è destinato a crescere anche grazie a Nokia e non è detto che col tempo non possa raggiungere il successo, ma certamente scegliere Android adesso è la mossa più sicura.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top