LG Serie L: 10 milioni di device venduti in tutto il mondo

LG, la famosa casa Coreana produttrice di device android, non sta attraversando un periodo roseo. Dopo le polemiche riferite allo spropositato prezzo di vendita del Nexus 4 in alcuni paesi e la non commercializzazione in altri (vedi Italia), la fiducia per il produttore da parte degli utenti sta iniziando a decadere.

Nonostante ciò, in questo burrascoso periodo arrivano grandi traguardi per LG ed i suoi device, come per la Serie L, con la quale l’azienda è riuscita a vendere ben 10 milioni di smartphone in tutto il mondo. Ricordiamo che attualmente la serie è composta da 4 terminali: Optimus L3, L5, L7, L9.

Partendo dal primo e più economico, si arriva all’ultimo, più costoso ma che offre delle prestazioni da vero top gamma. La Serie L è disponibile in Italia da inizio anno e da pochi mesi ha visto il debutto dell’L9, che è andato ad affiancare gli altri 3 smartphone.

Un buon traguardo per l’azienda, che può sperare così in una (ri)consolidazione del marchio. Il tutto, come sempre, sarà deciso dall’impegno e dalle attenzioni che rivolgerà ai propri utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top