LG al lavoro sulla serie “H”, smartphone con Android 5.0 Lollipop

lg-logo-from-mwc

LG sembra aver preso molto sul serio Android 5.0 Lollipop e così, dopo averne annunciato il rilascio per LG G3 questa settimana, scopriamo che è al lavoro su una nuova serie di smartphone che lo monteranno di fabbrica.

E’ conosciuta, per adesso, come “H” e si caratterizza proprio per avere già al lancio la nuova versione del robottino verde. In Rete è già stato avvistato un primo smartphone, LG-H440n, basato su Android 5.0 Lollipop LRX02E e che dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione HD, dunque ci aspettiamo che si posizioni nella fascia media del mercato.

I primi smartphone della serie “H” sono attesi nel corso del primo trimestre del 2015 e quindi ci aspettiamo di vederli al Mobile World Congress, evento sempre ricco di novità in questo senso. Speriamo di tornarne a parlare molto presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    si ma basta che nn sia scadente come le ultime di fascia medio-bassa Lg. risoluzioni display al ribasso,assenza di led e sensori,schermi che trattengono le impronte,ecc..

  • Marco Dotti

    E che ovviamente tireranno dei laggoni! solo la serie “G” di LG è l’unica buona.

    • HabemusFerdy

      l9 1 e 2 non erano affatto male

Top