LG rilascia l’SDK QCircle e annuncia un evento per gli sviluppatori

main_banner_lg_qcircle_v2

Lo avevamo anticipato proprio ieri e oggi ne ha annunciato la disponibilità direttamente il produttore coreano, tramite un comunicato stampa. LG ha annunciato il rilascio dell’SDK QCircle per gli sviluppatori Android, i quali potranno sfruttarlo per realizzare funzioni uniche per il suo top di gamma G3.

Questo, insieme agli altri SDK che sono già disponibili (QPair, QSlide e QRemote), consentirà agli sviluppatori Android di realizzare qualsiasi funzione vogliano e di migliorare l’esperienza utente degli smartphone a marchio LG, non solo di G3 quindi.

Inoltre, il produttore coreano terrà nei prossimi giorni un evento dedicato agli sviluppatori a San Francisco, dove saranno presenti tutti gli SDK sopraccitati. Potete scaricare il nuovo SDK QCircle da questa pagina, mentre per maggiori informazioni e per saperne di più sull’evento potete dare uno sguardo al comunicato stampa qui sotto.

Spoiler Inside: NEW LG Q CIRCLE SDK OPENS DOORS FOR APP DEVELOPERS WITH NEW LG G3 SMARTPHONE SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top